BRANDING

Al principio di qualsiasi sforzo di comunicazione, i brand definiscono la storia e i messaggi di un’azienda.

Le tecnologie digitali stanno cambiando il modo in cui i consumatori interagiscono con prodotti e servizi. I brand oggi devono riconoscere i clienti come persone e non come utenti passivi. Web Graphic Art si occupa di branding cercando di capire come questi possano vivere on-line e off-line.

La strategia con cui ci occupiamo di branding ci permette di creare e far vivere i brand in ambito digitale, facendo sposare creatività, ricerca, design e obiettivi di business.

Quando comprendiamo quali problemi risolve un’azienda, siamo in grado di definire la visione digital per quel marchio e tradurla in prodotti, servizi e campagne di successo.

BRAND DESIGN

Un brand è il sistema visivo che esprime la personalità e i valori di un’azienda, ne definisce il linguaggio e il posizionamento.

Web Graphic Art segue i propri clienti nella definizione della propria brand identity, fornendo un manuale di identità costitutito da tipografia, palette di colori, marketing collateral.

NAMING & LOGO

Il team di Web Graphic Art lavora per creare nomi, loghi e sistemi di identità che siano capaci di raccontare la storia e il valore dei prodotti e dei servizi dei propri clienti, che li renda distinguibili rispetto ai competitor e rilevanti per i propri utenti.

SVILUPPO DEL BRAND

Web Graphic Art è in grado di definire linee di guida chiare e facilmente attuabili per far vivere i brand in forma digitale e tradizionale.

Dalla strategia all’implementazione pratica, forniamo tutti i servizi relativi ad un brand, quale naming, valori, architettura, storia e messaggi.

Vedi anche